Tharros 1 - 4 Real meda
- 21 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 29 apr
Partita infinita

Grande prova di carattere del Real Meda, che supera in trasferta la Tharros per 1-4 al termine di una partita lunga, intensa e ricca di episodi.
L’avvio è complicato per le Pantere, con la Tharros che trova subito il vantaggio sugli sviluppi di calcio d’angolo. Il Real Meda però non si scompone e continua a costruire gioco, trovando il meritato pareggio con Roventi su sviluppi di punizione.
La squadra cresce con il passare dei minuti e poco prima dell’intervallo completa la rimonta: azione da rimessa laterale e inserimento vincente di Mussano per l’1-2.
Nel secondo tempo la gara viene segnata da un lungo stop di oltre 20 minuti per un infortunio a una giocatrice della Tharros, episodio che spezza il ritmo della partita. Proprio nell'azione che porta all'infortunio, arriva un episodio chiave, il Real Meda trova il gol del 1-3 con Ragone, ma la rete viene annullata dall’arbitro.
Alla ripresa il Real Meda mantiene il controllo, gestendo il vantaggio e continuando a creare occasioni.
Nel finale le Pantere chiudono definitivamente i conti: prima Scaramuzzi trova il gol dell’1-3 con un ottimo inserimento, poi è Barrile, su assist di Ragone, a firmare il definitivo 1-4.
Una vittoria importante, arrivata dopo una gara complicata nella gestione, che conferma la forza e la maturità del gruppo.






Commenti