top of page

ROMA CF SCONFIGGE REAL MEDA CON UN RISULTATO STRETTO


Roma CF Real Meda

La partita tra Roma CF e Real Meda si è disputata domenica alle 14:30 presso lo stadio Giorgio Castelli a Roma. Questo incontro, valido per l'ottava giornata della Serie C, ha visto le due squadre sfidarsi in un confronto combattuto.


La partita è iniziata con un tiro pericoloso di Coppola per la Roma al 10º minuto, che però non è stato contrastato. Ripamonti ha deviato il tiro in angolo. Purtroppo, l'11º minuto ha visto la Roma segnare il primo gol della partita. Pelekouda ha depositato di testa il pallone in rete dopo che Ripamonti aveva respinto il tiro dal calcio d'angolo della Roma. Il punteggio è quindi diventato 1-0 a favore della squadra di casa.


Il Real Meda ha cercato di reagire e ha avuto alcune occasioni per segnare. Al 13º minuto, Arosio ha effettuato un gran tiro, ma Vitaletti, si è superata e ha respinto il pallone con i pugni e poi lo ha recuperato in presa. Poco dopo, al 21º minuto, Arosio ha tentato un gran tiro al volo, ma è stato di poco alto sopra la traversa.

Nella prima metà del primo tempo, sono state assegnate due ammonizioni. Conti è stata ammonita al 28º minuto per un fallo da dietro su Molteni, mentre Ragone è stata ammonita al 34º minuto per un fallo su Farnesi.


Il Real Meda ha fatto un pasticcio difensivo al 32º minuto, dando un'occasione a Pelekouda della Roma. Tuttavia, Ripamonti è uscita fuori dall'area di rigore e Rovelli del ha messo in angolo per proteggere la porta sguarnita. Nonostante la pressione della Roma, il Real Meda è riuscito a pareggiare il punteggio al 43º minuto. Ragone ha segnato un gran gol su calcio d'angolo, calciando di prima intenzione ruotando su sé stessa. Il punteggio è diventato 1-1.


Il primo tempo si è concluso al 47º minuto. Entrambe le squadre hanno fatto del loro meglio per cercare di ottenere il vantaggio, ma il punteggio è rimasto invariato fino alla fine della prima frazione di gioco.


Nel secondo tempo, il Real Meda ha avuto un gol annullato per fuorigioco al 1º minuto. Successivamente, entrambe le squadre hanno avuto occasioni per segnare, ma nessuna delle due è riuscita ad approfittare delle occasioni create. Al 9° minuto cambio per il Meda esce Senisi ed entra Kouda.


Al 28° altro cambio per le BlackPanthers, esce Arosio e rientra dal suo infortunio Antoniazzi. Dopo due minuti, la neoentrata serve Kouda, che però colpisce il palo.

Al 35º minuto del secondo tempo, la Roma è riuscita a segnare il secondo gol della partita, grazie a Bartosh. Il punteggio è diventato 2-1 a favore della Roma.


Nonostante il vantaggio della Roma, il Real Meda non si è arreso e ha continuato a lottare per cercare di pareggiare il punteggio. Hanno effettuato alcuni cambi per cercare di dare una svolta alla partita. Al 37º minuto del secondo tempo, Ragone è stata sostituita da Podda.


Nonostante gli sforzi del Real Meda, non sono riuscite a segnare il gol del pareggio. Al 51º minuto, l'arbitro ha fischiato la fine della partita. Il punteggio finale è rimasto 2-1 a favore della Roma.


Tabellino:

MARCATORI:

Bartosh (R), Pelekouda (R), 42' pt G. Ragone (R)

Roma Calcio Femminile:

B. Vitaletti, G. Grassi, R. Verro, C. Capitta, G. Mileto, L. Betti Gianna, Pelekouda, G. Grossi, A. Coppola, C. Farnesi, G. Conti

A disposizione: Bartosh

All: Amore Roberto

Real Meda (4-3-1-2): E. Ripamonti, L. Roma, C. Rovelli, M. Longo, S. Campisi, G. Ragone (↓ 36' st), C. Molteni, C. Mariani, F. Moroni (↓ 28' st), R. Arosio, R. Sensini (↓ 9' st)

A disposizione: A. Barzaghi, G. Podda (↑ 36' st), S. Ballabio, E. Freby, G. Badino, S. Viscuso, G. Indomenico, B. Antoniazzi (↑ 28' st), A. Kouda (↑ 9' st)

All: Zaninello Gianni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page