top of page

REAL MEDA CADE 3-2 CONTRO L’ANGELO BAIARDO IN UNA PARTITA COMBATTUTA


Real Meda Angelo Baiardo

Nella quarta giornata di Serie C, il Real Meda ha affrontato l'Angelo Baiardo allo Stadio Mino Favini di Meda.

Il primo tempo è stato caratterizzato da alcune azioni chiave. Al 10' , un tiro dalla distanza centrale di Ragone è stato parato in modo magistrale da Denevi. Tuttavia, il Real Meda è riuscito a mettere a segno un gol al 11' grazie a Podda. Al 18' Ballabio ha effettuato un passaggio in verticale ad Arosio, che purtroppo non è riuscita a colpire la palla in modo decisivo. Il pareggio per l'Angelo Baiardo è arrivato al 32' grazie a Tortarolo.

Ma il Real Meda non ha perso tempo e al 36' Ferrario ha segnato un gol spettacolare, calciando dal limite dell'area piccola di rigore e trafiggendo Denevi.

Un'altra occasione è stata creata dal Real Meda al 40° minuto, quando Arosio ha tentato un tiro dalla distanza, ma la palla è volata appena sopra la traversa.


Il secondo tempo ha visto l'Angelo Baiardo cercare di pareggiare la partita. Al 48', Favali ha creato un'occasione per l'Angelo Baiardo, ma il suo tiro è stato parato da Ripamonti. Il pareggio per l'Angelo Baiardo è arrivato al 52' grazie a Calcagno. La partita si è fatta sempre più intensa, e al 71' minuto, il Real Meda ha effettuato un cambio, con l'uscita di Ragone e l'ingresso di Indomenico.

L'Angelo Baiardo ha ottenuto un calcio di rigore, che è stato trasformato da Calcagno in gol. Le Black Panthers hanno provato a rimettersi in gioco al 80' minuto, effettuando un doppio cambio, ma l'Angelo Baiardo ha continuato a premere.

Nel finale, l'Angelo Baiardo ha avuto un'occasione d'oro al 85' minuto, ma Ripamonti ha fatto un intervento straordinario per negare il gol del 2-4. Il Real Meda ha avuto un'ultima occasione al 90' minuto, ma ha sprecato un'occasione clamorosa da sola davanti alla porta.


Tabellino:

Real Meda: Elena Ripamonti, Laura Roma, Sofia Ballabio, Eleonore Freby, Greta Podda, Carolina Mariani, Costanza Molteni, Giulia Ragone, Rebecca Arosio, Silvia Campisi, Chiara Ferrario

A disposizione: Amanda Barzaghi, Chiara Rovelli, Gaia Badino, Sofia Viscuso, Giordana Indomenico, Federica Moroni, Alima Kouda, Claudia Roventi, Francesca Sironi

Allenatore: Gianni Zaninello, Mattia Marelli


Angelo Baiardo: Alessia Denevi, Virginia Delucchi, Beatrice Paganini, Carola Spotorno, Silvia Casciani, Jessica Nasso, Giada Traverso, Sara Favali, Alessia Calcagno, Giulia Tortarolo, Martina Crivelli

A disposizione: Elisabetta Pescarolo, Beatrice Bruzzone, Cecilia Donati, Alessia Giuffra, Carola Librandi, Ilaria Lopez, Sara Lusardi, Alice Spiga, Giulia Tassi

Allenatore: Danilo Veloce


Marcatrici: 11' Greta Podda (R), 32' Giulia Tortarolo (A), 36' Chiara Ferrario (R), 52' Alessia Calcagno (A), 71' rig. Alessia Calcagno (A)

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page