top of page

mATILDE RONCHETTI: LA NUOVA AGGIUNTA AL REAL MEDA


Matilde Ronchetti

Il Real Meda è lieto di annunciare l'arrivo della calciatrice Matilde Ronchetti nel suo roster. Nata il 9 giugno 2004 a Milano, Matilde ha dimostrato il suo talento nel calcio fin dalla giovane età. La sua passione per questo sport è emersa a soli 7 anni, grazie all'influenza positiva di suo fratello gemello, che l'ha introdotta al mondo del calcio.


I primi passi di Matilde nel calcio sono stati compiuti con la squadra locale del Rozzano Calcio, dove ha affinato le sue abilità e acquisito preziosa esperienza fino all'età di 11 anni. Da lì, il suo percorso calcistico l'ha portata al Milan, una delle squadre più prestigiose d'Italia, dove ha militato per ben 8 anni.


Matilde ha dimostrato di essere una calciatrice versatile nel corso della sua carriera, ricoprendo principalmente il ruolo di esterno di attacco, ma ha anche sperimentato il terzino per diversi mesi.


In merito al suo nuovo capitolo con il Real Meda, Matilde ha dichiarato: "Per questa nuova esperienza mi sento carica e pronta, la squadra è forte e spero di poter dare il mio aiuto e farmi trovare pronta nel momento del bisogno."

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page