top of page

Martina Cetrangolo: Nuova Forza nell'Attacco del Real Meda


Martina Cetrangolo

Il Real Meda è lieto di annunciare l'arrivo di una nuova aggiunta alla squadra: Martina Cetrangolo. La giovane attaccante milanese si unirà tra fila del Real Meda per la prossima stagione calcistica.


Martina Cetrangolo, nata il 22 giugno 2002 a Milano, ha dimostrato il suo impegno nel mondo del calcio fin da una tenera età. Ha mosso suoi primi passi nel calcio li presso il CSRB Romano Banco dal 2009 al 2012. Ha poi continuato il suo percorso di crescita presso l’Inter dal 2012 al 2019, acquisendo esperienza e migliorando costantemente le sue abilità.

Nel 2020, ha indossato la maglia del Novara, seguita da una breve parentesi con il Sedriano nel 2021. Successivamente, ha fatto parte della squadra del Tavagnacco dal 2022 al 2023.


Le parole dirette di Martina Cetrangolo riflettono il suo spirito combattivo e la determinazione nell'affrontare questa nuova sfida: "Per me Meda è un punto di partenza, sono pronta per ricominciare e mettermi in gioco al 100% per me stessa ma soprattutto per la società e le compagne. Sarà la mia rinascita."

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page