top of page

IL REAL MEDA ACCOGLIE IL RITORNO DI GRETA DALLA PRIA


Greta Dalla Pria

Il Real Meda è lieto di annunciare il ritorno in rosa della calciatrice Greta Dalla Pria. Nata il 06/01/2002 a Carate Brianza in provincia di Monza Greta ricopre il ruolo di difensore centrale, occasionalmente agendo come terzino sinistro.


Il percorso sportivo di Greta ha avuto inizio a soli 5 anni, quando ha iniziato a giocare con ragazzi nell'oratorio della sua città natale. Successivamente, all'età di 9 anni, si è trasferita a Mariano Comense, dove ha continuato a giocare in una squadra di calcio maschile. Nel 2014, all'età di 12 anni, è stata notata da un osservatore del Real Meda, il che ha segnato l'inizio del suo percorso con il club, passando dalle giovanili fino alla prima squadra. Ha giocato in Serie B e successivamente in Serie C fino al 2020, quando ha ricevuto l'opportunità di unirsi al Sassuolo. Ha trascorso il suo tempo a Reggio Emilia, allenandosi con la Primavera e la Prima squadra, fino a decidere il ritorno al Real Meda nell'agosto 2023.


Greta Dalla Pria ha dichiarato: "Sono molto felice di essere tornata a Meda e quindi anche un po' a casa. Ho ritrovato tante vecchie compagne con cui ho condiviso molto, e di questo non posso che esserne entusiasta. Arrivo da un periodo molto difficile e delicato per me, con alti e bassi. Per questo, desidero ringraziare la società per la fiducia riposta in me. L'obiettivo principale sarà ritrovare lo stato di forma ottimale e tornare presto al 100% per aiutare il mister e la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi che ci prefisseremo da qui alla fine del campionato."

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page