top of page

Il gol di Ponzio condanna il Real Meda alla sconfitta contro il Moncalieri


Real Meda Moncalieri

Nell'ottava giornata di Serie C, il Real Meda ha affrontato il Moncalieri in una partita disputata domenica alle 14:30 presso lo stadio Mino Favini di Meda.


Nel primo tempo, il Real Meda ha iniziato con una serie di tentativi. Al 5° minuto, hanno ottenuto un calcio d'angolo, ma il portiere Milone è stato in grado di respingere il pericolo. Successivamente, al 9° minuto, cavalcata di Ferrario per Arosio e, ancora una volta, Milone ha evitato il gol. Dopo due minuti ancora un tentativo da parte del Real Meda, con un tiro di Ferrario, ma Milone ha fatto un'altra parata, e un secondo tiro di Arosio è stato bloccato.


Al 19° minuto del primo tempo, è stata la squadra del Moncalieri a trovare il gol. Ponzio ha sfruttato la prima occasione per segnare e mettere il suo team in vantaggio. Durante questa prima frazione di gioco, Milone, ha ricevuto un'ammonizione al 35° minuto.

Il Real Meda ha avuto un'occasione d'oro al 39° minuto, quando Arosio si è trovata sola davanti al portiere, ma il suo tiro è finito alto sopra la traversa. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 1-0 in favore del Moncalieri.


Nel secondo tempo, entrambe le squadre hanno continuato a cercare opportunità per segnare. Il Moncalieri ha apportato un cambio al 7° minuto, con l'uscita di Ponzio e l'ingresso di Archinà. Al 10° minuto, il Moncalieri ha avuto un'occasione, ma l'uscita di Ripamonti è stata fortunatamente respinta da Roma.


Il Real Meda ha effettuato alcune sostituzioni, incluso l'ingresso di Antoniazzi al posto di Indomenico al 12° minuto del secondo tempo. Il Moncalieri ha sostituito Nicco con Trapani al 21° minuto. Il Real Meda ha effettuato un’altra sostituzione, con l'uscita di Roma e l'ingresso di Podda.


Dopo due minuti il Real Meda ha avuto un'occasione con Mariani che ha calciato dalla distanza, ma il suo tiro è finito alto sopra la traversa. Al 27° minuto Podda ha provato un tiro dalla distanza, ma la palla è passata di poco sopra la traversa. Ferrario ha anche cercato di tirare, ma Milone ha deviato il pallone in un calcio d'angolo. Molteni e Mariani hanno ricevuto un ammonizione al 29° e 30° minuto, rispettivamente.

Nel corso del secondo tempo, la squadra del Real Meda ha continuato a cercare di cambiare il corso della partita, con ulteriori sostituzioni. Kouda è subentrata a Mariani al 31° minuto.


Al 35° minuto Antoniazzi ha crossato per Arosio, ma il suo tiro è finito alto sopra la traversa. Ultimo cambio per il Real Meda, Ronchetti ha preso il posto di Rovelli al 40° minuto. Dopo tre minuti ci provano ancora le Black Panthers creando una grande occasione, con Molteni che ha colpito sfortunatamente il palo.

Nonostante gli sforzi delle squadre, nessuna delle due è riuscita a segnare nel secondo tempo. La partita si è conclusa con la vittoria del Moncalieri per 1-0, grazie al gol di Ponzio nel primo tempo.


La prossima gara del Real Meda si svolgerà sabato alle ore 11:30, in trasferta contro il Caprera


Tabellino:

MARCATORI:

REAL MEDA: E. Ripamonti, L. Roma (↓ 20’ st) , C. Rovelli (↓ 40’ st), M. Longo, M. Vergani**,** G. Ragone, C. Molteni, C. Mariani (↓ 30’ st), G. Indomenico (↓ 12’ st), R. Arosio, C. Ferrario

A disposizione: A. Barzaghi, S. Campisi, G. Podda (↑ 20' st), S. Ballabio, E. Freby, G. Badino, M. Ronchetti (↑ 40’ st), B. Antoniazzi (↑ 12' st), A. Kouda (↑ 30' st)

All: Zaninello Gianni

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page