top of page

Eleonore Freby e Lisa Paini lasciano il Real Meda

Il Real Meda comunica ufficialmente le partenze delle calciatrici Eleonore Freby e Lisa Paini dal club. Entrambe le giocatrici hanno fatto parte della squadra durante la prima metà della stagione.


Eleonore Freby, difensore centrale e centrocampista svedese nata nel 1998, ha accumulato esperienza nel calcio vincendo il campionato nazionale NCAA DII nel 2018 con l'Università di Bridgeport negli Stati Uniti. Ha proseguito la sua carriera alla Troy University e ha frequentato un MBA in Sport Management & Coaching presso la Rome City University. Eleonore continuerà la sua carriera con il Matera Città dei Sassi.


Lisa Paini, giovane attaccante nata il 25 dicembre 2002 a Bentivoglio, in provincia di Bologna, ha iniziato a giocare a calcio sin da piccola. Dopo aver dedicato del tempo all'atletica, ha fatto il suo ritorno al calcio con il Fossolo 76 di Bologna, per poi trasferirsi al Modena CF. Lisa ha portato freschezza e determinazione al reparto offensivo del Real Meda e proseguirà la sua carriera con il Vicenza.


Il Real Meda ringrazia entrambe le giocatrici per il contributo e la dedizione dimostrati durante il loro periodo nel club e augura loro il massimo successo nelle loro nuove sfide calcistiche.

bottom of page