top of page

REAL MEDA, SALVATORE BIFULCO AFFIANCHERÀ MARELLI COME SECONDO ALLENATORE


Salvatore Bifulco

Il Real Meda è lieto di presentare il nuovo allenatore che affiancherà Mattia Marelli nella guida della squadra per la prossima stagione, Salvatore Bifulco.


Nato il 29 maggio 1993 a Giussano, Bifulco ha già alle spalle una solida esperienza nel settore giovanile, avendo allenato per tre anni alla Folgore Caratese e per due al Monza Femminile, prima di passare alla prima squadra della Fiammamonza. Inoltre, ha conseguito il patentino UEFA C e si è appena diplomato come Match Analyst.


"Sono molto entusiasta di questa nuova opportunità e di aver la possibilità di essere rimasto in Serie C", ha dichiarato Bifulco. "In questi primi giorni mi sto trovando molto bene e tutti, anche se sono l'ultimo arrivato, mi trattano come uno di casa. Sono molto contento di far parte di questa squadra".


Il nuovo allenatore ha poi parlato dei suoi obiettivi per la stagione: "Il mio obiettivo è la crescita personale come mister e l'arrivo il più in alto possibile in classifica con il Real Meda. Voglio lavorare sodo con la squadra per raggiungere i nostri obiettivi e portare a casa dei risultati positivi".


Il Real Meda si prepara dunque ad affrontare la nuova stagione con un organico tecnico di alto livello e con la voglia di fare bene, puntando alla crescita e al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page