07 Agosto 2020
news

CONVEGNO SULLO SVILUPPO DEL CALCIO FEMMINILE

13-05-2014 11:56 - News Generiche

Venerdì 9 maggio presso l´Auditorium del CFP TERRAGNI di Meda si è svolto il nostro secondo convegno sul "Lo sviluppo del Calcio Femminile in Lombardia partendo dall´attività di base".

La serata patrocinata dal Comune di Meda,si è tenuta con la collaborazione della F.I.G.C. Settore Giovanile Scolastico Lombardia e di Calciodonne.it. Erano presenti molti esperti del settore che hanno partecipato alla tavola rotonda, dando idee e suggerimenti all´insegna della positività e del "cambiamento" con l´obbiettivo di far crescere il Calcio femminile con il coinvolgimento delle realtà maschili.

Presenti all´evento Diego Trombello, Responsabile attività di base settore giovanile scolastico F.I.G.C ., Giuseppe Terraneo, Coordinatore settore giovanile scolastico della Lombardia, Mario Merati per Calciodonne.it, Ivan Molteni, Executive Director-Dream Team Italy Sport s.r.l e Rita Guarino, ex calciatrice e attuale vice allenatrice della Nazionale Femminile Under 17.

Durante la serata il presidente Gianni Visentin ha premiato Rita Guarino e Marta Vergani per gli esiti positivi nei mondiali in Costa Rica.

Non è mancata "la ciliegina sulla torta"...in collegamento Skype da Oristano, dove si trovava per il Corso Allenatori, ha contribuito alla serata Mister Sbardella.

I cambiamenti migliori sono quelli...costruiti "passo per passo"...la strada continua...ma serve il contributo reale di tutti!

COMUNICATI

http://calciofemminile.lnd.it/it/calcio-femminile
[]

NUOVI SPONSOR

[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it