01 Ottobre 2020
RM mixer zone

Al via la nuova stagione della Serie B...con il confermatissimo Gianni Zaninello

19-08-2016 - 111,80 KB - INTERVISTE
icona relativa a documento con estensione jpg Al via la nuova stagione della Serie B...con il confermatissimo Gianni Zaninello

1.E´ AL VIA UNA NUOVA STAGIONE..CI PRESENTA BREVEMENTE LA ROSA CHE HA A DISPOSIZIONE QUEST´ANNO?

Una nuova stagione che riparte da quelle fondamenta di giocatrici che, nella passata stagione ci hanno accompagnato, integrate da giocatrici provenienti dal settore giovanile.
Scelta voluta e obbligata dall´impegno che le "giovani" stanno dimostrando sia sotto il profilo tecnico che fisico-atletico.

2.NELLA ROSA FIGURANO MOLTE GIOVANI PROVENIENTI DAL VIVAIO..CHE VALORE HA QUESTA SCELTA IN PRIMIS PER LEI CHE GUIDA QUESTA REALTÀ... E PER LA SOCIETÀ?

Tutto questo ha un valore fondamentale nella struttura societaria del Real Meda, dove da anni il settore giovanile, guidato da ottimi tecnici, sta "sfornando" continue giocatrici.

3.QUALI SONO GLI OBBIETTIVI PER IL CAMPIONATO?
L´obbiettivo importante che ci prefiggiamo ..è quello di restare nelle prime posizioni della classifica.

4.UNO SGUARDO AL GIRONE C DELLA SERIE B...QUALI SONO LE SQUADRE CHE A SUO PARERE POTREBBERO DIRE MAGGIORMENTE LA LORO DURANTE IL CAMPIONATO 2016/2017?
Indubbiamente il Girone C della Serie B a 14 squadre ci da la possibilità di confrontarci con ottime squadre ..team di livello e con consolidata struttura societaria.

5.PRIMO TURNO DI COPPA ITALIA..ANDATA E RITORNO..CON IL MILAN LADIES..CHE TIPOLOGIA DI INCONTRO PREVEDE?
Nel primo turno di Coppa Italia inizieremo già a "testarci" contro il Milan Ladies, squadra che, già ben organizzata nella passata stagione, in quest´estate si è rinforzata sia con giovani che con esperte giocatrici.
COMUNICATI
http://calciofemminile.lnd.it/it/calcio-femminile
[]
NUOVI SPONSOR
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it